Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: INCIDENTE SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

Firenze,

TOSCANA, ANAS: INCIDENTE SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

 

 

  • chiusura provvisoria da San Casciano in direzione Firenze e da Impruneta/innesto A1 in direzione Siena

 

 

Firenze, 24 ottobre 2019

 

Il raccordo Siena-Firenze è provvisoriamente chiuso a causa di un incidente avvenuto in prossimità della rotatoria di innesto all’autostrada A1, a Firenze. Al momento è quindi chiuso l’ingresso sul raccordo in direzione Siena per il traffico proveniente dall’autostrada A1, dal bypass del Galluzzo e dalla viabilità locale. Il traffico in direzione Firenze è invece deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di San Casciano, che è chiuso in ingresso.

 

L’incidente ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente causando l’incendio di uno dei due mezzi, alimentato a gpl.

 

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e il personale Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.