Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL RACCORDO SIENA-FIRENZE

Icona comunicati limitazioni

 

  • brevi chiusure in orario notturno tra Bargino e Tavarnelle

 

Firenze, 2 febbraio 2022

 

Avanzano i lavori di manutenzione programmata per l’ammodernamento delle barriere di sicurezza sul raccordo autostradale Siena-Firenze.

 

Per consentire lo svolgimento di alcune fasi degli interventi, sono necessarie due brevi chiusure temporanee in orario notturno.

Nel dettaglio, dalle 22:00 di oggi, mercoledì 2 febbraio, alle 6:00 del giorno successivo sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Siena con uscita obbligatoria allo svincolo di Bargino e rientro allo svincolo di Tavarnelle.

A seguire, dalle 22:00 di giovedì 3 febbraio alle 6:00 del giorno successivo sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Firenze con uscita obbligatoria allo svincolo di Tavarnelle e rientro allo svincolo di Bargino.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.