Tu sei qui

STRADA STATALE 131, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE DI PROTEZIONE TRA SASSARI E PORTO TORRES (CAMIONALE)

Sardegna, Cagliari,

STRADA STATALE 131, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLE BARRIERE DI PROTEZIONE TRA SASSARI E PORTO TORRES (CAMIONALE)

Icona comunicati limitazioni

 

 

Proseguono gli interventi di Anas (Gruppo FS Italiane) per la sostituzione delle barriere di protezione centrale nel tratto della strada statale 131 ‘Carlo Felice’, tra Sassari e Porto Torres (Camionale).  

Sono già state installate 3 km di nuove barriere sui 5 km previsti, per un investimento complessivo di 1,7 milioni di euro. 

La conclusione è prevista entro la prima settimana di aprile. 

I lavori fanno parte di un ampio piano di ammodernamento della statale 131 che riguarda anche pavimentazioni, viadotti e gallerie lungo il tratto nord, finalizzato all’incremento degli standard di sicurezza della principale arteria dell’Isola. 

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.