Tu sei qui

STRADA STATALE 131, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE NEL TRATTO CAGLIARITANO

Sardegna, Cagliari,

STRADA STATALE 131, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE NEL TRATTO CAGLIARITANO

chiusi in orario notturno 4 svincoli in entrata e in uscita in direzione della città  

Sulla strada statale 131 “Carlo Felice” proseguono gli interventi di riqualificazione della pavimentazione che riguardano la carreggiata in direzione Cagliari.   

  Fino al 25 giugno ad eccezione dei giorni festivi e unicamente in orario notturno compreso tra le ore 22:00 e le 6:00 del giorno successivo, i lavori saranno avviati alternativamente lungo tre svincoli presenti tra il km 10 e il km 22 che comportano l’interdizione al traffico in entrata e in uscita.  

  Nel dettaglio gli svincoli coinvolti dalle lavorazioni sono situati rispettivamente al km 10,500, al km 12,660, al km 21 e al km 21,750.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.