Tu sei qui

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE SUI VIADOTTI DI A29DIR

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: PROSEGUONO GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE SUI VIADOTTI DI A29DIR

Icone comunicati ponti

ultimati gli interventi sui viadotti “Canalotti”, “Zena Binuara” e “Della Signora” e avviati sui viadotti “Fumosa” e “Fittasia”

Nell’ambito degli interventi di ripristino dei giunti di dilatazione sui viadotti dell’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani”, sono stati ultimati gli interventi sui viadotti “Canalotti I”, “Canalotti II” e “Canalotti III” in direzione Alcamo, in prossimità del km 24.

Sono stati ultimati, inoltre, gli interventi sul viadotto “Della Signora”, in entrambe le direzioni, e “Zena Binuara” in direzione Trapani.

Di conseguenza, sono stati avviati i medesimi lavori, sulla carreggiata in direzione Alcamo, sui viadotti “Fumosa” e “Fittasia”, ubicati rispettivamente ai km 25 e 22 dell’autostrada.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, limitatamente alle aree interessate dai lavori, saranno istituiti scambi di carreggiata con traffico a doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta.

Sono inoltre in corso di esecuzione i lavori sul viadotto “Della Fonte”, al km 10,100 in entrambe le direzioni, con predisposizione di restringimenti delle carreggiate.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.