Tu sei qui

SICILIA, ANAS: INTERVENTI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SU SS114

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: INTERVENTI DI RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SU SS114

chiusura della statale, in direzione nord, dal km 135,200 al km 130,800, con deviazione del traffico in entrambi i sensi di marcia sulla carreggiata opposta

A partire da domani, mercoledì 24 giugno, avranno avvio gli interventi di risanamento della pavimentazione stradale sul tratto a carreggiate separate della strada statale 114 “Orientale Sicula”, dal km 135,200 al km 130,800, in direzione Catania.

Il traffico in direzione nord sarà pertanto deviato sulla carreggiata opposta, predisposta a doppio senso di circolazione.

Sarà chiuso al traffico anche lo svincolo di Sortino e, pertanto, i veicoli destinati al traffico locale potranno utilizzare il precedente svincolo di Melilli-Priolo Nord o la ex SS114 e la SS193.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148