Tu sei qui

SICILIA, ANAS: DA LUNEDÌ 9 MARZO, INTERVENTO PROGRAMMATO SU VIADOTTO DELLO SVINCOLO ALCAMO EST IN A29 “PALERMO-MAZARA DEL VALLO”

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: DA LUNEDÌ 9 MARZO, INTERVENTO PROGRAMMATO SU VIADOTTO DELLO SVINCOLO ALCAMO EST IN A29 “PALERMO-MAZARA DEL VALLO”

Icona comunicati limitazioni

chiusura dello svincolo, in tutte le direzioni, fino al 12 maggio

i veicoli in transito diretti o provenienti da Alcamo potranno utilizzare lo svincolo di Alcamo Ovest

A partire da lunedì 9 marzo saranno avviati i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione e delle testate delle solette del viadotto Palmeri, lungo la rampa dello svincolo di Alcamo Est, ubicato al km 45dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento, sarà necessario procedere alla chiusura al traffico dello svincolo, in tutte le direzioni, fino a martedì 12 maggio.

I veicoli in transito diretti ad Alcamo o provenienti da Alcamo e diretti in autostrada potranno utilizzare lo svincolo di Alcamo Ovest, al km 50,800 dell’autostrada.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.