Tu sei qui

Salerno-Reggio Calabria: l’Anas chiude per una notte la carreggiata nord tra Pontecagnano Salerno

Salerno-Reggio Calabria: l’Anas chiude per una notte la carreggiata nord tra Pontecagnano Salerno

Limitazioni al traffico dalle 21,00 del 10 maggio alle 7,00 dell’11 maggio
Per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria, domani notte l’Anas chiuderà la carreggiata nord della A3 Autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel tratto compreso tra lo svincolo di Pontecagnano e lo svincolo del raccordo autostradale SA-AV, dalle ore 21,00 del 10 maggio alle ore 7,00 dell’11 maggio.

Lo rende noto l’Anas in un comunicato, nel quale spiega che “i lavori sono necessari per il proseguimento degli interventi di ammodernamento e di messa in sicurezza dell’autostrada”.

Il traffico proveniente da Reggio Calabria e diretto verso Salerno sarà fatto uscire allo svincolo di Pontecagnano e proseguire sulla Tangenziale di Salerno.

I dispositivi di limitazione al traffico e il calendario dei lavori sono stati adottati dall'Anas d'intesa con la Polizia Municipale del comune capoluogo.

L'Anas ha disposto che il personale dell'impresa esecutrice dei lavori provveda ad assicurare 24 ore su 24 la vigilanza del cantiere e la gestione di possibili code, così da garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione.

Salerno, 9 maggio 2005