Tu sei qui

PUGLIA ANAS: MANUTENZIONE E RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STATALE 655 "BRADANICA" IN PROVINCIA DI FOGGIA

Puglia, Bari,

PUGLIA ANAS: MANUTENZIONE E RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LA STATALE 655 "BRADANICA" IN PROVINCIA DI FOGGIA

Icona comunicati limitazioni
  • chiusi gli svincoli di entrata e di uscita  di Satriano nord, Satriano sud e di Candela

Bari 18 giugno 2021

Proseguono le lavorazioni che Anas ha avviato nell’ambito della manutenzione del manto stradale lungo la SS 655 "Bradanica", a Foggia e in provincia. Dopo il ripristino della tratta tra Foggia e Ascoli Satriano (dal km 0 al km 20) le lavorazioni interesseranno gli svincoli di entrata e di uscita di Satriano nord (km 23,800), Satriano sud (26,800) e lo svincolo di Candela (30,200).

Per consentire l’avanzamento delle attività di manutenzione si rendono necessarie alcune limitazioni alla viabilità che prevedono la chiusura temporanea degli svincoli a seconda delle fasi di lavorazione e la deviazione del traffico veicolare sulla viabilità provinciale.

Il termine delle lavorazioni è attualmente previsto per mercoledì 7 luglio 2021.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.