Tu sei qui

PIEMONTE STATALE 34, ANAS: DA DOMANI REVOCATE LE FASCE ORARIE DI TRANSITO NEL COMUNE DI CANNOBIO (VCO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE STATALE 34, ANAS: DA DOMANI REVOCATE LE FASCE ORARIE DI TRANSITO NEL COMUNE DI CANNOBIO (VCO)

icone_comunicati_strada_curva

·                permane la regolazione del traffico con il senso unico  alternato 

·                proseguono i lavori sul versante interessato dalla frana 

 

Torino, 6 dicembre 2018

Avanzano le attività di messa in sicurezza del versante sulla statale 34 “del Lago Maggiore” in località Puncetta, nel comune di Cannobio. Poiché sono in fase di completamento le operazioni che richiedono la chiusura al traffico di entrambe le corsie di marcia, fra cui il trasporto in quota delle reti, da domani 7 dicembre la viabilità lungo la statale sarà ristabilita con la revoca delle fasce orarie di transito giornaliere in vigore sino ad oggi. 

Per consentire la prosecuzione delle attività programmate sulla pendice, in particolare il rivestimento con reti in aderenza ad elevata resistenza, il transito lungo il tratto continuerà ad essere regolato tramite il senso unico alternato gestito dai movieri.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.