Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: SULLA SS24 “DEL MONGINEVRO” TRAFFICO INTENSO, IN PROVINCIA DI TORINO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: SULLA SS24 “DEL MONGINEVRO” TRAFFICO INTENSO, IN PROVINCIA DI TORINO

Icona comunicati allagamenti

 

  • la SS24 costituisce il percorso alternativo per la chiusura provvisoria del tratto tra Susa e Oulx dell’Autostrada 32 “Torino-Bardonecchia”, a seguito di un maxi-tamponamento

 

Torino, 13 febbraio 2021 

 

Sulla strada statale 24 “del Monginevro” il traffico è intenso, a tratti congestionato, tra Susa e Oulx, in provincia di Torino, conseguentemente alla chiusura provvisoria del tratto dell’Autostrada 32 “Torino-Bardonecchia” (non gestita da Anas) attualmente interdetto al transito, in entrambi i sensi di marcia, a causa di un maxi-tamponamento.

 

Al momento si segnalano 12 km di coda, in particolare in prossimità dei centri abitati.

 

Per agevolare la circolazione, è attivo uno filtraggio temporaneo dei mezzi pesanti, sia nella tratta che precede l’accesso a Susa, sia in località Oulx; il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine è impegnato nella gestione della viabilità.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.