Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA NSA632 EX PROVINCIALE 142 VAR “BIELLESE VARIANTE”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA NSA632 EX PROVINCIALE 142 VAR “BIELLESE VARIANTE”

Icona comunicati limitazioni
  • tra Peschiere e Masserano (incrocio con SP315) in direzione Arona

 

Torino, 27 agosto 2021

Al via il ripristino della pavimentazione sulla NSA632, ex provinciale 142 Var “Biellese Variante”, tra località Peschiere e l’intersezione con la provinciale 315 a Masserano, in provincia di Biella.

A partire da lunedì 30 agosto e fino al 14 settembre i lavori interesseranno la carreggiata in direzione Arona. Per consentire i risanamenti sarà in vigore il restringimento, con transito sempre consentito sulla corsia libera.

Dalle ore 14 del venerdì e per tutto il fine settimana le lavorazioni saranno sospese con transito ripristinato su entrambe le corsie.

I lavori sono finalizzati a elevare il livello di servizio lungo il tracciato ex provinciale rientrato nel perimetro di gestione Anas a maggio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.