Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO GIUNTI DI DILATAZIONE SUL RACCORDO AUTOSTRADALE TORINO-CASELLE

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO GIUNTI DI DILATAZIONE SUL RACCORDO AUTOSTRADALE TORINO-CASELLE

Icona comunicati strade
  • tangenziale est di Asti: limitazioni al transito sulla rampa di ingresso dalla provinciale 457, in direzione Asti

 

Torino, 23 ottobre 2020

Avanzano gli interventi di ripristino dei giunti di dilatazione attivati da Anas lungo il raccordo autostradale n. 10 “Torino-Caselle”. Per consentire la prosecuzione delle attività, da martedì 27 a sabato 31 ottobre sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso dello svincolo 1 in direzione Caselle per i veicoli in A55 provenienti da Aosta/Milano in direzione Piacenza.

Inoltre, per consentire alla Società Italgas Reti S.p.A. di eseguire la posa di un gasdotto in prossimità della sede stradale, da lunedì 26 e fino a sabato 31 ottobre sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso dello svincolo di Callianetto, al km 2,700 della statale 706 “Tangenziale Est di Asti”, in direzione Asti. Poiché l’accesso alla rampa è consentito ai veicoli che percorrono la provinciale 457 in direzione Portacomaro, il percorso alternativo consigliato prevede la prosecuzione su Corso Casale (SP 457), inversione alla vicina rotonda fino alla rampa di ingresso in tangenziale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.