Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATA LA SOSTITUZIONE DEI GIUNTI SUL VIADOTTO SUL TANARO A COSTIGLIOLE D’ASTI, LUNGO LA STATALE 231 “DI SANTA VITTORIA”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATA LA SOSTITUZIONE DEI GIUNTI SUL VIADOTTO SUL TANARO A COSTIGLIOLE D’ASTI, LUNGO LA STATALE 231 “DI SANTA VITTORIA”

Icona comunicati limitazioni
  • Colle di Nava: installazione barriere di sicurezza a San Michele Mondovì (CN)

 

Torino, 25 settembre 2020

Anas ha programmato la sostituzione di quattro giunti di dilatazione sul viadotto sul fiume Tanaro, lungo la strada statale 231 “di Santa Vittoria” a Costigliole d’Asti, in provincia di Asti.

Per consentire l’esecuzione in piena sicurezza dei lavori, a partire da lunedì 28 settembre e fino al 10 ottobre sul ponte sarà in vigore il senso unico alternato.

Inoltre, a partire da lunedì Anas avvierà i lavori di consolidamento del corpo stradale con realizzazione del cordolo su cui saranno installate le nuove barriere laterali di sicurezza lungo la statale 28 “del Colle di Nava” a San Michele Mondovì, in provincia di Cuneo. Anche in questo caso per l’esecuzione delle lavorazioni sarà in vigore il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 39,900 e 40,150.

Il completamento dell’intervento è previsto entro il 13 novembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148