Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATA L’INSTALLAZIONE DI NUOVI PORTALI DI SEGNALETICA SULLA TANGENZIALE DI NOVARA

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATA L’INSTALLAZIONE DI NUOVI PORTALI DI SEGNALETICA SULLA TANGENZIALE DI NOVARA

Icona comunicati limitazioni
  • da lunedì attivo il restringimento di carreggiata
  • SS 33: lavori a Meina (NO)

 

Torino, 22 maggio 2020

Anas ha programmato l’installazione di nuovi portali segnaletici a bandiera lungo le carreggiate della statale 703 “tangenziale di Novara”. Gli interventi saranno avviati lunedì 25 maggio e interesseranno entrambe le carreggiate.

Per consentire l’esecuzione dei lavori i tecnici hanno previsto il restringimento della sede stradale in tratti saltuari e in entrambe le direzioni (Vercelli/Laghi), con circolazione sempre garantita sulla corsia libera. Si prevede di completare le installazioni entro il 12 giugno. Il cantiere sarà sospeso durante i giorni festivi.

Sempre a partire da lunedì l’Ente richiedente avvierà i lavori di installazione di un sottoservizio lungo la statale 33 “del Sempione” a Meina (km 67,300).

Per l’esecuzione dei lavori il traffico lungo il tratto sarà regolato con il senso unico alternato fino al completamento dell'intervento, previsto entro il 26 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.