Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE” A VERBANIA

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE GIUNTI DI DILATAZIONE SULLA STATALE 34 “DEL LAGO MAGGIORE” A VERBANIA

Icona comunicati limitazioni
  • in corrispondenza dei ponti sui torrenti San Bernardino e San Giovanni
  • statale del Sempione: restringimento di carreggiata per taglio alberature

 

Torino, 30 ottobre 2020

Anas ha programmato la prosecuzione dell’intervento di manutenzione dei giunti di dilatazione sui ponti sui torrenti San Bernardino e San Giovanni, ai km 13,700 e 14,900 della statale 34 “del Lago Maggiore” in località Intra, nel comune di Verbania.

Per consentire l’esecuzione in sicurezza delle lavorazioni, a partire da lunedì 2 e fino a giovedì 5 novembre sarà in vigore il senso unico alternato. La limitazione sarà attivata in successione con avvio non in contemporanea dei due cantieri.

Inoltre, per consentire il taglio e l’asportazione degli alberi pericolanti o abbattuti in prossimità della sede stradale della statale 33 “del Sempione” a causa dell’evento alluvionale del 2 e 3 ottobre 2020, a partire da lunedì 2 novembre e fino a fine mese saranno attivi restringimenti localizzati della corsia di marcia – per un massimo di un cantiere in ogni direzione – con transito sempre garantito sulla corsia libera. Le lavorazioni interessano in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di Ornavasso (km 96) e Crodo (km 127).

I restringimenti, in vigore nella fascia oraria 8:30 – 18:00 festivi esclusi, potranno anche essere attivati anche lungo le rampe di svincolo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.