Tu sei qui

Piemonte, Anas: in Gazzetta Ufficiale domani due bandi di gara per interventi sulle strade statali nel cuneese

Piemonte, Anas: in Gazzetta Ufficiale domani due bandi di gara per interventi sulle strade statali nel cuneese


L’Anas pubblicherà domani sulla Gazzetta Ufficiale due bandi di gara: il primo bando interessa gli interventi, connessi al completamento della variante ovest di Bra, di bonifica da ordigni residuati bellici della strada di collegamento dalla ex strada statale 662 alla strada statale 231 ‘di Santa Vittoria’, in provincia di Cuneo. L’appalto, che comporta un impegno di 155 mila euro, sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara e il termine previsto per l’ultimazione dei lavori è fissato in 50 giorni dalla data di consegna.

Il secondo bando riguarda i lavori di consolidamento e adeguamento del cavalcavia tra i km 19,940 19,990 della strada statale 231 ‘di Santa Vittoria, in provincia di Cuneo. L’appalto, che comporta un impegno di oltre 619 mila euro, sarà aggiudicato con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara Il termine previsto per l’ultimazione degli interventi è fissato in 130 giorni dalla data di consegna dei lavori.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate a: Anas S.p.A. Compartimento della Viabilità per il Piemonte, Corso G. Matteotti n. 8, 10121 Torino.

Il termine ultimo per la ricezione delle offerte è, per il primo bando, il giorno 20 luglio entro le ore 13.00 mentre, per il secondo bando, è il 28 luglio entro le ore 13.00.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.

Torino, 2 luglio 2009