Tu sei qui

E45, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DELLA SS3 BIS “TIBERINA” A CESENA (FC)

Emilia Romagna, Bologna,

E45, ANAS: NUOVA FASE DEI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE DELLA SS3 BIS “TIBERINA” A CESENA (FC)

Icona comunicati lavori notturni

 

  • chiusure temporanee in orario notturno

 

Al via una nuova fase dei lavori di pavimentazione della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) tra il km 225,700 ed il km 226,900 in carreggiata nord.

Al fine di creare il minor disagio possibile alla circolazione le attività sono state programmate in orario notturno, dalle 21 alle 6 del mattino successivo.

Nelle notti da lunedì 30 giugno a mercoledì 9 luglio, per chi viaggia in direzione Ravenna sarà prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cesena Ovest e rientro allo svincolo di Cesena Nord/A14; allo stesso tempo sarà chiuso al traffico, in direzione Ravenna, lo svincolo di Cesena Secante sia in ingresso che in uscita.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.