Tu sei qui

VENETO, ANAS: TERMINATO IL COLLAUDO DELL’IMPIANTO DI MONITORAGGIO LUNGO LA SS 51 PRESSO FADALTO, NEL COMUNE DI VITTORIO VENETO (TV)

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: TERMINATO IL COLLAUDO DELL’IMPIANTO DI MONITORAGGIO LUNGO LA SS 51 PRESSO FADALTO, NEL COMUNE DI VITTORIO VENETO (TV)

Icona strada

Si sono concluse con esito positivo e nei tempi previsti le operazioni di collaudo dell’impianto di monitoraggio installato lungo la strada statale 51 “di Alemagna” a Fadalto, nel Comune di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.

L’impianto è costituito da semafori, telecamere, sensori di movimento e pluviometri che, in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di versanti potenzialmente rischiosi per la circolazione, comporteranno l’interdizione temporanea al traffico della SS 51 tra i km 20,400 e 21,700

L’attivazione dell’impianto e la contestuale riapertura della Statale avverranno nel più breve tempo possibile, dopo la condivisione, sotto l’egida della Prefettura di Treviso, della procedura di funzionamento dell’impianto e della gestione degli eventuali allarmi con i diversi Enti preposti alla tutela del territorio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.