Tu sei qui

Marche, Anas: lunedì 3 marzo in Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara per un investimento complessivo di 2,5 milioni di euro

Marche, Ancona,

Marche, Anas: lunedì 3 marzo in Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara per un investimento complessivo di 2,5 milioni di euro

Gli appalti prevedono i lavori sulle barriere di sicurezza del Raccordo autostradale Ascoli Piceno - Porto d`Ascoli, della strada statale 76 e della strada statale 77
L`Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 3 marzo 2014, tre bandi di gara per lavori sulle barriere di sicurezza del Raccordo autostradale Ascoli Piceno - Porto d`Ascoli, della strada statale 76 `della Val d`Esino` e della strada statale 77 `della Val di Chienti`, per un investimento complessivo di quasi 2,5 milioni di euro.

Il primo appalto riguarda gli interventi di riparazione delle barriere di sicurezza e della segnaletica marginale e verticale del Raccordo autostradale Ascoli Piceno - Porto d`Ascoli, per un investimento complessivo di 1,2 milioni di euro. Il termine per l`esecuzione dei lavori è di 150 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna.

Il secondo appalto prevede i lavori urgenti di adeguamento delle barriere di sicurezza in tratti saltuari della strada statale 76 `della Val d`Esino`, tra il km 34,000 e il km 74,400, inclusi gli svincoli di Cingoli e l`innesto alla strada statale 16, in provincia di Ancona. L`appalto comporta un investimento complessivo di quasi 700mila euro e il termine per l`esecuzione dei lavori è di 120 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna.

Infine, il terzo appalto prevede i lavori urgenti di sostituzione e integrazione delle barriere di sicurezza in tratti saltuari della strada statale 77 `della Val di Chienti`, tra il km 69,750 e il km 88,350 in entrambe le carreggiate, in provincia di Macerata. L`appalto comporta un investimento complessivo di quasi 600mila euro e il termine per l`esecuzione dei lavori è di 120 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna.

Per ognuno dei tre bandi di gara, le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione entro le 12:00 di lunedì 7 aprile 2014 ad Anas SpA - Compartimento della Viabilità per le Marche, via Isonzo, 15 - 60124 Ancona.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Ancona, 28 febbraio 2014