Anas comunica che sulla strada statale 45bis `Gardesana Occidentale`, dal 7 al 18 novembre (fascia oraria 9.00-17.00) dal lunedì al venerdì, sarà istituito il senso unico alternato, regolato dal personale sul posto, in tratti saltuari compresi tra il km 66,200 e il km 69,400 nei territori comunali di Roè Volciano e Salò, in provincia di Brescia.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento degli interventi di manutenzione sulle opere idrauliche.
Sulla strada statale 336 `dell`Aeroporto di Malpensa` è prorogata, fino al 15 novembre, la chiusura al km 12,000 in prossimità della caserma della Guardia di Finanza e il cavalcavia successivo, posto al km 12,200 (via Facchinetti) nel comune di Somma Lombardo, in provincia di Varese.
Il traffico sarà deviato sulla statale 336dir tra gli svincoli Terminal 2 e Case Nuove, utilizzando la strada provinciale 52 `Via per Tornavento`.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di realizzazione del collegamento ferroviario tra il Terminal 1 e Terminal 2 dell`aeroporto di Milano Malpensa.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Milano, 4 novembre 2016