Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: LAVORI NOTTURNI IN GALLERIA IN PROVINCIA DI BRESCIA

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: LAVORI NOTTURNI IN GALLERIA IN PROVINCIA DI BRESCIA

icone_comunicati_galleria

 

  •          al via dalla prossima settimana interventi di manutenzione nei tunnel delle strade statali 45 Bis e 45 ter “Gardesana Occidentale”

A partire dalla prossima settimana, saranno eseguiti lavori di manutenzione su alcune gallerie, delle strade statali 45 bis e 45 ter “Gardesana Occidentale”, in provincia di Brescia.

Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni al traffico, esclusivamente in orario notturno.

Nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 ottobre, per interventi all’interno della galleria “Monte Covolo”, dalle ore 21,00 alle ore 5,00 rimarrà chiusa al traffico la strada statale 45 bis tra il km 65,800 e il km 66,200, in entrambi i sensi di marcia. L’uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò in direzione Brescia è prevista allo svincolo di Roè Volciano in località Tormini sulla strada provinciale 116, per reimmettersi sulla statale allo svincolo di Villanova Clisi. Viceversa per il traffico proveniente da Brescia in direzione Salò – Riva del Garda.

Nella notte di martedì 30 ottobre, tra le ore 00:30 e le ore 5:00, per interventi sulle gallerie “Monte Castello” e “La Guarda”, nei territori comunali di Villanova su Clisi e Vobarno, sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto tra il km 0,000 e il km 4,400 della strada statale 45 Ter. Il percorso alternativo per i veicoli diretti a Valsabbia è costituito dalle provinciali 116 e IV, con uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano. I veicoli provenienti da Trento per qualsiasi direzione saranno deviati lungo la strada provinciale IV, in località Collio, con uscita obbligatoria allo svincolo di Vobarno.