Anas comunica che, per lavori di rifacimento della pavimentazione, da oggi e fino a sabato 16 dicembre, nelle sole ore notturne comprese tra le 21.00 e le 6.00, la strada statale 707 “Raccordo autostradale Gazzada-Varese” sarà chiusa al traffico, dal km 2,450 (svincolo di via Gasparotto – Varese) al km 4,500 (largo Flaiano – Varese), a Varese.
Nelle ore di chiusura notturna il traffico proveniente da Milano e diretto a Varese sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di via Gasparotto e rientro allo svincolo di largo Flaiano, viceversa per il traffico in uscita da Varese e diretto a Milano.
Durante l’esecuzione dei lavori sulle rampe di svincolo di via Gasparotto, le stesse verranno chiuse. Il traffico proveniente da Milano con uscita sullo svincolo verrà deviato fino a Varese allo svincolo di largo Flaiano. Viceversa, il traffico in entrata sulla statale 707 dallo svincolo di via Gasparotto verrà deviato sulle strade provinciali 17 e 1, con rientro sulla statale 707 a Buguggiate.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.