Tu sei qui

Lombardia, Anas: per lavori di adeguamento degli impianti tecnologici, chiuse al traffico alcune gallerie della statale 340 “Regina”, in provincia di Como

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: per lavori di adeguamento degli impianti tecnologici, chiuse al traffico alcune gallerie della statale 340 “Regina”, in provincia di Como

icone_comunicati_galleria

Anas comunica che, per consentire lavori di adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici, da martedì 5 a giovedì 7 dicembre saranno chiuse al traffico alcune gallerie della statale 340 “Regina”, in provincia di Como.

In dettaglio, dalle ore 21.00 di martedì 5 alle ore 5.00 di mercoledì 6 dicembre, sulla strada statale 340 “Regina” la galleria “Cernobbio” sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso dal km 2,100 al km 4,950, nel comune di Cernobbio, in provincia di Como. Il traffico sarà deviato lungo la viabilità provinciale e comunale.

Inoltre, sempre sulla strada statale 340 “Regina”, giovedì 7 dicembre dalle ore 00.00 alle 5.00 la galleria “Brienno” sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso dal km 13,600 al km 14,950, nel comune di Brienno, in provincia di Como. I veicoli con massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate potranno percorrere la sede della ex 340 all’interno del territorio comunale di Brienno. I veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, invece, potranno transitare all’interno della galleria chiusa al traffico previo impiego di una scorta tecnica effettuata a cura del concessionario Tunnel Gest S.p.A.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.