Tu sei qui

LOMBARDIA, ANAS: PER LAVORI, DA LUNEDI’ 5 MARZO LIMITAZIONI AL TRANSITO NELLE GALLERIE LUNGO LE STATALI 36 RACC “RACCORDO LECCO-VALSASSINA” E 340 DIR “REGINA” NELLE PROVINCE DI LECCO E COMO

Lombardia, Milano,

LOMBARDIA, ANAS: PER LAVORI, DA LUNEDI’ 5 MARZO LIMITAZIONI AL TRANSITO NELLE GALLERIE LUNGO LE STATALI 36 RACC “RACCORDO LECCO-VALSASSINA” E 340 DIR “REGINA” NELLE PROVINCE DI LECCO E COMO

icone_comunicati_galleria

Anas comunica che, per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria all’interno delle gallerie ‘Valsassina’ e ‘Passo del Lupo’, la strada statale 36 Racc "Raccordo Lecco-Valsassina” sarà chiusa dal km 0,000 al km 9,015, nel solo orario notturno compreso tra le ore 21 di lunedì 5 marzo e le ore 5 di martedì 6 marzo 2018, nei territori comunali di Lecco e Ballabio.

Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.

 

Inoltre, sempre per lavori di ordinaria manutenzione, sarà chiusa al transito anche la galleria ‘Breva’, tra il km 13,800 e il km 10,800 della statale 340 dir “Regina”, nel territorio comunale di Dongo e Pianello del Lario, in provincia di Como, nel solo senso di marcia da Colico in direzione Como, dalle ore 9 di lunedì 5 marzo alle ore 17 di venerdì 16 marzo 2018. Al di fuori di questa fascia oraria settimanale, ovvero fra le 17 del venerdì e le ore 9 del lunedì, la viabilità in direzione Como sarà regolarmente ripristinata.

Durante la chiusura il traffico sarà deviato, mediante segnaletica provvisoria, all’altezza del km 13,800 lungo la viabilità comunale e sulla ex strada statale 340 dir.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.