Anas comunica che, sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga”, a causa delle avverse condizioni meteo è stato chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra il km 140,700 e il km 147,000, in località Madesimo in provincia di Sondrio.
Sul posto sono presenti il personale di Anas con i mezzi spazzaneve per ripristinare al più presto la normale circolazione.
Si precisa che restano sempre regolarmente raggiungibili gli impianti invernali e l’abitato del comune di Madesimo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.