Tu sei qui

Lombardia, Anas: chiusa la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` tra Campodolcino e il confine di Stato

Lombardia, Milano,

Lombardia, Anas: chiusa la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` tra Campodolcino e il confine di Stato


L`Anas comunica che la strada statale 36 `del lago di Como e dello Spluga` è chiusa in corrispondenza del km 133,000 a Campodolcino a causa di una slavina in località La Valle.
Non si segnalano danni a persone o cose. Le squadre dell`Anas sono già al lavoro con le frese meccaniche per la pulizia del piano viabile.

Per caduta di arbusti sul piano viabile, la statale 36 è chiusa in corrispondenza del km 137,000, nel comune di Madesimo. Il personale dell`Anas, presente sul posto, è al lavoro per consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Infine, la statale 36 resta chiusa tra Andossi, a Madesimo (km 140,700), e il Passo dello Spluga/Confine di Stato con la Svizzera, in provincia di Sondrio.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Milano, 17 gennaio 2014