- Perdita di gasolio da parte di un mezzo pesante
Roma, 9 dicembre 2020
A causa di uno sversamento di gasolio da parte di un mezzo pesante, Anas procederà alla temporanea chiusura della SS1bis ”Aurelia” da Tarquinia a Monte Romano ovvero dal chilometro 0,000 al chilometro 14,000.
La chiusura che si rende necessaria al fine di eseguire le procedure di ripristino e di messa in sicurezza da parte del personale Anas e dei Vigili del Fuoco, sarà attiva fino a domani mattina.
Per la viabilità sono previsti i seguenti percorsi alternativi:
- Il traffico proveniente da Civitavecchia in direzione Viterbo sarà deviato sullo svincolo dell’Autostrada Tarquinia per poi procedere sulla sp 11fino alla SS 675”
- Il traffico proveniente da Viterbo dalla SS675 e diretto a sud di Civitavecchia, potrà procedere fino allo svincolo di Tuscania per poi proseguire sulla sp 11 fino a Tuscania e successivamente deviare sulla sp3 fino a Tarquinia.
- Il traffico proveniente da Viterbo dalla SS2 “Cassia” e diretto verso sud di Civitavecchia dovrà deviare sulla SS675, allo svincolo di Cinelli, percorrerla fino allo svincolo di Tuscania e proseguire sulla sp 11 fino a Tuscania e successivamente procedere lungo la sp3 fino a Tarquinia.
- Il transito sulla SS1 bis è comunque consentito fino a Monte Romano per i veicoli provenienti da nord.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.