Tu sei qui

LAZIO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL VIADOTTO “DEL CANTONIERE” SULLA SS4 SALARIA IN PROVINCIA DI RIETI

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL VIADOTTO “DEL CANTONIERE” SULLA SS4 SALARIA IN PROVINCIA DI RIETI

Icone comunicati ponti
  • Interventi di sostituzione degli appoggi nell’ambito dei lavori post sisma
  • Interdizione al transito tra gli svincoli di Amatrice e Saletta

Al via da giovedì 6 maggio, i lavori di manutenzione programmata del viadotto “del Cantoniere” lungo la statale 4 Salaria ad Amatrice in provincia di Rieti.

Il viadotto, che aveva riportato dei danni a seguito del sisma del 2016, sarà sollevato per andare a sostituire gli appoggi, un lavoro complesso che richiederà l’interdizione del traffico nel tratto interessato dalle lavorazioni, i lavori verranno eseguiti dalla ditta “Peluso Costruzioni Srl” e termineranno entro il 31 luglio prossimo.

Il traffico verrà deviato, in entrambe le direzioni, dallo svincolo di Amatrice al km 131,920, fino allo svincolo per Saletta al km 136,400, e viceversa, sull’attigua SS 260 “Picente” e successivamente sulla SP 61, per poi reimmettersi sulla statale 4 Salaria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.