Tu sei qui

GRA, incidente mortale tra Centrale del Latte e Nomentana

GRA, incidente mortale tra Centrale del Latte e Nomentana

Coinvolti un’auto ed un motoveicolo, al km 27,200 in esterna
Traffico bloccato con deviazione all’uscita 12
Code per alcuni chilometri per curiosi in interna tra Bufalotta e Nomentana
ed in esterna tra La Rustica e Centrale del Latte


L’Anas informa che a causa di un incidente mortale al km 27,200 avvenuto intorno le 13 di oggi, è stata chiusa al traffico la carreggiata esterna dell’Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma tra gli svincoli Centrale del Latte (km 28,300) e Nomentana (km 26,500). Coinvolti un motoveicolo ed un auto. Sono tempestivamente intervenute le squadre dell’Anas e dellla Polizia Stradale chiudendo al traffico l’area interessata per permettere l’atterraggio di un elicoccorso del 118.

Il traffico è stato deviato sull’uscita 12, Centrale del Latte, con rientro sul GRA allo svincolo Nomentana attraverso Via Sant’Alessandro. Al momento sono in corso i rilievi delle autorità giudiziarie per stabilire le dinamiche dell’incidente, e si attende l’intervento della Polizia Mortuaria. Al termine degli accertamenti di rito la carreggiata sarà riaperta al traffico.

Si segnalano code in carreggiata interna per curiosi tra Bufalotta (km 22,900) e Nomentana (26,500), ed in esterna tra La Rustica (32,700) e Centrale del Latte (28,300).

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso numero gratuito 1518 CCISS “Viaggiare informati”,, le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it, e tramite il call center Anas, chiamando il numero verde “Pronto Anas” 841.148.

Roma, 18 ottobre 2007