Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER MALTEMPO, LIMITAZIONI AL TRANSITO, A SCOPO PRECAUZIONALE, LUNGO LA STATALE 9 "VIA EMILIA" IN PROVINCIA DI PIACENZA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER MALTEMPO, LIMITAZIONI AL TRANSITO, A SCOPO PRECAUZIONALE, LUNGO LA STATALE 9 "VIA EMILIA" IN PROVINCIA DI PIACENZA

Icona comunicati allagamenti

++++ AGGIORNAMENTO+++

STRADA RIAPERTA

 


 

Bologna 30 ottobre 2023

 

A seguito dell'ondata di maltempo che ha interessato il nord Italia, Anas società del Polo Infrastrutture Fs Italiane, nel corso delle attività di monitoraggio ed in seguito all’ innalzamento idrometrico del livello delle acque del torrente Nure, ha disposto la chiusura precauzionale del ponte Nure lungo la strada statale 9 "Via Emilia" dal km 253,800 al km 254 nella provincia di Piacenza. Il traffico viene deviato in loco su viabilità alternativa Provinciale, Comunale e Autostradale.

Sul posto i tecnici e il personale Anas per monitorare l'evoluzione e consentire, appena possibile, la riapertura in piena sicurezza.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.