Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: ANTICIPATO A QUESTA SERA IL PROVVEDIMENTO PER IL TRANSITO SUL VIADOTTO ‘FORNELLO II’ DELLA E45 A VERGHERETO (FC)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: ANTICIPATO A QUESTA SERA IL PROVVEDIMENTO PER IL TRANSITO SUL VIADOTTO ‘FORNELLO II’ DELLA E45 A VERGHERETO (FC)

Icona comunicati viadotto

 

  • l’avvio nuova fase di cantiere era inizialmente prevista per dopodomani

 

Per ragioni di natura tecnica afferenti ai lavori di manutenzione programmata in corso sul viadotto ‘Fornello II’ della SS3/bis (E45) è stata anticipata a questa sera (a partire dalle ore 19.00 circa) la nuova fase di cantiere – ed il conseguentemente il provvedimento per la circolazione – inizialmente previsto per dopodomani, nel tratto tra il km 168,200 ed il km 167,000; nel dettaglio, è stata ripristinata la circolazione lungo la corsia di marcia sulla carreggiata in direzione Ravenna e per permettere il ripristino della transitabilità di una corsia anche in direzione di Roma si è reso necessario attivare provvisoriamente la deviazione del transito lungo la strada provinciale 137.

Successivamente, per chi viaggia in direzione Ravenna, verrà reso fruibile anche lo svincolo di Verghereto (km 168,150) e sarà riaperta la carreggiata in direzione Roma.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.