Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL PONTE LUNGO LA SS 258 “MARECCHIA” IN COMUNE DI PENNABILLI (RN)

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL PONTE LUNGO LA SS 258 “MARECCHIA” IN COMUNE DI PENNABILLI (RN)

Icone comunicati ponti
  • deviazione del traffico su viabilità secondaria
  • transito consentito ai residenti, ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine

Anas ha programmato l’avvio dei lavori urgenti di ripristino e consolidamento del ponte sito al km 47,300 del strada statale 258 “Marecchia”, rientrata in gestione Anas lo scorso 8 aprile 2021.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni da lunedì 14 giugno sarà istituita la chiusura al traffico del tratto dal km 46,400 al km 51,600 con indicazione in loco del percorso alternativo.

La limitazione alla circolazione, prevista fino a domenica 25 luglio, non sarà valida per i residenti, i mezzi di soccorso e per le Forze dell’Ordine.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.