Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: SULLA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO” – IN DIREZIONE DI ANGRI – PROVVISORIAMENTE ISTITUITA L’USCITA OBBLIGATORIA A TERZIGNO (NA)

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: SULLA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO” – IN DIREZIONE DI ANGRI – PROVVISORIAMENTE ISTITUITA L’USCITA OBBLIGATORIA A TERZIGNO (NA)

Icona comunicati incidenti

 

  • rientro allo svincolo di Terzigno, in ingresso sulla SS268
  • a causa di un incidente tra due auto

 

Napoli, 24 febbraio 2022

 

Sulla strada statale 268 “del Vesuvio” – in direzione di Angri – è provvisoriamente istituita un’uscita obbligatoria in corrispondenza del km 21,050, in località Terzigno (NA) a causa di un incidente.

 

Il sinistro, uno scontro frontale avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di altre due.

 

Attualmente la circolazione in direzione di Angri è quindi deviata in corrispondenza dell’uscita di Terzigno, con rientro sulla statale 268 attraverso il medesimo svincolo in ingresso.

 

Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine; la regolare circolazione verrà ripristinata non appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.