Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: SULLA SS145 “SORRENTINA” NECESSARIE DOMANI NOTTE LIMITAZIONI AL TRANSITO IN CORRISPONDENZA DEL VIADOTTO ‘SAN MARCO’, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: SULLA SS145 “SORRENTINA” NECESSARIE DOMANI NOTTE LIMITAZIONI AL TRANSITO IN CORRISPONDENZA DEL VIADOTTO ‘SAN MARCO’, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Icona comunicati lavori notturni
  •        per l’esecuzione di interventi di ripristino di alcuni giunti di dilatazione
  •        salvo condizioni meteorologiche avverse

 

Napoli, 1 ottobre 2022

 

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina” verrà eseguito domani notte un intervento di ripristino di alcuni giunti di dilatazione in corrispondenza del viadotto ‘San Marco’, in provincia di Napoli.

 

Nel dettaglio, per effettuare le lavorazioni – salvo condizioni meteorologiche avverse – si renderà necessaria l’attivazione del senso unico alternato in corrispondenza dell’opera d’arte, tra le ore 21.00 di domani sera, domenica 2 ottobre e le ore 7.00 della mattina successiva, lunedì 3 ottobre.

 

In relazione all’esecuzione di alcune fasi delle attività, nella fascia oraria indicata, potrebbe rendersi necessaria l’interdizione totale al transito tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 9,700 (svincolo di Castellammare Villa Cimmino), con deviazione del traffico veicolare sulla viabilità locale (comprendente anche la ex SS145 ‘Sorrentina’ ed ex SS366 ‘Agerolina’).

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.