Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: A CAUSA DI UN INCENDIO, TRAFFICO RALLENTATO LUNGO L’ASSE MEDIANO (SS162NC), IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: A CAUSA DI UN INCENDIO, TRAFFICO RALLENTATO LUNGO L’ASSE MEDIANO (SS162NC), IN PROVINCIA DI NAPOLI

Icone comunicati incendi

 

  • attualmente le fiamme sono state domate

 

Napoli, 29 luglio 2021  

 

A causa di un incendio occorso in una scarpata situata al margine della carreggiata dell’Asse Mediano (SS162NC), in corrispondenza del km 11,500 (nel territorio comunale di Giugliano in Campania), il traffico è provvisoriamente rallentato in entrambe le direzioni.

 

Allo stato attuale le fiamme sono state domate; per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco – anche per motivi connessi alla scarsa visibilità, dovuta al fumo sprigionato dall’incendio – si è resa necessaria una breve interdizione al transito sulla carreggiata in direzione Acerra, con deviazione delle circolazione lungo la ex SS825.

 

Sul posto è intervenuto anche personale di Anas e delle Forze dell’Ordine.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.