Tu sei qui

CALABRIA, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA STATALE 106 RADD ‘JONICA’ A CORIGLIANO ROSSANO IN PROVINCIA DI COSENZA

Calabria, Catanzaro,

CALABRIA, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA STATALE 106 RADD ‘JONICA’ A CORIGLIANO ROSSANO IN PROVINCIA DI COSENZA

  • riaperta questa mattina. La Statale  era bloccata dal pomeriggio di ieri a causa di una manifestazione
  • tratto presidiato da Anas in turnazione h24

Lungo la statale 106 Radd ‘Jonica’ a Corigliano Rossano, la circolazione è tornata di nuovo  regolare dopo il blocco causato da una manifestazione.

Dal primo pomeriggio di ieri, lungo la Jonica, si sono registrati disagi al traffico veicolare e lunghe code  a causa del blocco della statale.

Il personale Anas, sul posto in turnazione h24 ha gestito la circolazione, deviando il traffico lungo le strade alternative e presidiando in prossimità degli svincoli della 106Radd  (km 16,300) all’innesto con la strada statale 534 ‘di Cammarata e degli Stombi’ (km 25,300).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.