Tu sei qui

#bastabuche Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45 a Cesena

Emilia Romagna, Bologna,

#bastabuche Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45 a Cesena

Da lunedì 4 luglio limitazioni al transito tra San Carlo e San Vittore e, in orario notturno, tra Cesena Sud e Cesena Nord
Proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis `Tiberina` (E45) tra San Carlo e Cesena Nord, nell`ambito dell`operazione #bastabuche sulle strade, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull`intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Emilia Romagna.

Per consentire l`avanzamento degli interventi saranno necessarie chiusure temporanee con deviazione della circolazione sulla viabilità secondaria.
In particolare:
- tra le 9:00 e le 17:00 di lunedì 4 luglio sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di San Carlo e San Vittore;
- in orario notturno, dalle 21:00 di lunedì 4 alle 6:00 di martedì 5 luglio e dalle 21:00 di martedì 5 alle 6:00 di mercoledì 6 luglio sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma tra gli svincoli di Cesena Nord e Cesena/Secante;
- ancora in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 6 alle 6:00 di giovedì 7 luglio sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di Cesena Sud e Cesena Ovest.

Tali limitazioni non avranno interferenze con i percorsi alternativi consigliati tra Forlì e Ravenna per la chiusura della strada statale 67 `Tosco Romagnola` a Ravenna.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Bologna, 1 luglio 2016