Tu sei qui

Anas: prosegue senza disagi il primo giorno di esodo di ferragosto sulla A3 Salerno-Reggio Calabria

Anas: prosegue senza disagi il primo giorno di esodo di ferragosto sulla A3 Salerno-Reggio Calabria


Prosegue senza disagi il viaggio degli automobilisti sulla A3 Salerno-Reggio Calabria nel primo giorno di esodo della settimana di ferragosto. La circolazione è scorrevole in Calabria e in Basilicata ed intensa in Campania. Come preannunciato dall’Anas, si registrano picchi di traffico superiori alla media, specie nel tratto compreso tra Salerno e Lagonegro. Da segnalare occasionali rallentamenti nel salernitano in corrispondenza dei cantieri inamovibili del primo macrolotto, tra gli svincoli di Sicignano degli Alburni e Polla.

Per chi è diretto in Sicilia non vi sono tempi di attesa agli imbarchi.

È l’aggiornamento delle ore 17,30 della Sala Operativa dell’Anas che monitora le condizioni di traffico e di viabilità lungo intera l’autostrada.

L’Anas ricorda che i mezzi pesanti resteranno in circolazione fino alle 7 di domani mattina e che i volumi di traffico andranno ad intensificarsi a partire dalle prossime ore e in particolare nella giornata di domani, considerata da “bollino rosso”.

Per informazioni sulla viabilità gli utenti hanno a disposizione i notiziari del CCISS, di Isoradio, delle emittenti radio-televisive, possono chiamare il numero verde ANAS 800 290 092, collegarsi al sito Anas www.stradeanas.it oppure consultare il Televideo Rai alla pagina 646.

Cosenza, 10 Agosto 2007