Tu sei qui

Anas Basilicata: venerdì 13 novembre 2009 sarà riaperto al traffico il viadotto Fiumara di Tito del raccordo autostradale Sicignano-Potenza

Anas Basilicata: venerdì 13 novembre 2009 sarà riaperto al traffico il viadotto Fiumara di Tito del raccordo autostradale Sicignano-Potenza

Sarà ripristinata la carreggiata in direzione Potenza predisposta a doppio senso di circolazione dopo la chiusura dello scorso 1° settembre 2009 per effettuare delicati interventi strutturali agli impalcati della carreggiata in direzione Sicignano


Venerdì 13 novembre 2009 l’Anas riaprirà al transito la carreggiata in direzione Potenza del viadotto Fiumara di Tito, predisposta, come prima, a doppio senso di circolazione.

Il viadotto era stato chiuso in entrambi i sensi di marcia, tra gli svincoli di Picerno e di Tito, lo scorso 1° settembre 2009 per effettuare interventi urgenti di ripristino degli impalcati da ponte sulla carreggiata in direzione Sicignano.

La riapertura della carreggiata in direzione Potenza ai mezzi leggeri e pesanti, è stata resa possibile grazie al completamento della prima fase dei lavori.
Saranno ora effettuati ulteriori interventi strutturali, sulla carreggiata in direzione Sicignano, per la riparazione e il ripristino conservativo degli impalcati ammalorati.

Anas invita gli utenti al rispetto del limite di velocità di 40 km/h indicato sulla carreggiata riaperta al traffico.
Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero pronto Anas 841.148.

Potenza, 11 novembre 2009