Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: traffico bloccato tra Contursi e Sicignano a causa di un incidente. Il bilancio è di due feriti.

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria: traffico bloccato tra Contursi e Sicignano a causa di un incidente. Il bilancio è di due feriti.


Un incidente si è verificato alle ore 8,00 di questa mattina, al km 51,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione nord, tra gli svincoli di Contursi e Sicignano.
Un’auto, per cause ancora da accertare, è sbandata provocando un maxi tamponamento che ha coinvolto altri quattro veicoli. Il bilancio è di due feriti. L’incidente si è verificato su un tratto di nuova autostrada.
Sul posto personale dell’Anas, della Polizia Stradale e del 118 per i soccorsi sanitari e per la gestione della viabilità.
Al momento il traffico è bloccato. Per agevolare la circolazione i veicoli diretti a Salerno vengono deviati allo svincolo di Petina e rientrano in A3 allo svincolo di Campagna.
Anas invita gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e a rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda, inoltre, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito www.stradeanas.it e telefonando al Numero Verde 800.290.092