Tu sei qui

​SICILIA, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE, TRATTO CHIUSO SULLA STATALE 514 “DI CHIARAMONTE” A LICODIA EUBEA (CATANIA)

Sicilia, Palermo,

​SICILIA, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE, TRATTO CHIUSO SULLA STATALE 514 “DI CHIARAMONTE” A LICODIA EUBEA (CATANIA)

Icona comunicati incidenti

+++AGGIORNAMENTO+++

La strada è stata riaperta a senso unico alternato. Si registrano rallentamenti.

Il tratto lungo la strada statale 514 “Di Chiaramonte” è temporaneamente chiuso, in entrambe le direzioni, al km 25,400, a Licodia Eubea (provincia di Catania), a causa di un incidente avvenuto nel corso della notte. Le deviazioni avvengono in loco. Due sono i veicoli coinvolti nel sinistro e una persona è deceduta.

Sul posto, oltre al personale del 118 e i Vigili del Fuoco, sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale di Ragusa per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.