Il notiziario CCISS - Viaggiare Informati e Sicuri con le informazioni sulle principali limitazioni al traffico lungo la rete stradale e autostradale nazionale.
In Toscana la strada statale 477 Dell'alpe Di Casaglia è chiusa in fascia oraria dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 18 tra gli svincoli di Passo Sambuca e di Passo della Colla di Casaglia, in entrambe le direzioni. Deviazioni in loco. In Campania sulla Strada Statale 369 Appulo Fortorina è attivo un senso unico alternato nella fascia oraria dalle 7 alle 19, di un chilometro circa tra gli svincoli di Poggio Marano e di San Bartolomeo In Galdo, in provincia di Benevento. In Emilia Romagna sulla Strada Statale 3 Bis Tiberina è attiva una chiusura notturna, nella fascia oraria dalle 21 alle 6, tra gli svincoli di Cesena Ovest e di Cesena Nord, in direzione Ravenna. Contestuale chiusura della rampa di ingresso in corrispondenza dello svincolo di Cesena Secante. Deviazioni su viabilità locale. In Sicilia sulla Strada Statale 289 Di Cesarò è attivo un senso unico alternato di 800 metri circa nella fascia oraria dalle 7 alle 18, tra lo svincolo per San Fratello e lo svincolo per Passo Dei Tre, in provincia di Messina.
Per informazioni sulla viabilità stradale e autostradale nazionale, ricordiamo i numeri gratuiti del CCISS 1518 e ANAS 800.841.148.