Tu sei qui

VENETO, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 516 “PIOVESE”, IN PROVINCIA DI PADOVA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AVANZA IL RIPRISTINO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 516 “PIOVESE”, IN PROVINCIA DI PADOVA

Icona comunicati limitazioni
  • cantiere attivo a Codevigo in fascia oraria notturna
  • completato l’intervento a Ponte San Nicolò e Piove di Sacco
  • 1 milione di euro l’investimento complessivo

     

    Venezia, 22 maggio 2020

    Avanzano gli interventi sulla pavimentazione avviati da Anas a metà aprile lungo la statale 516 “Piovese”, in tratti saltuari tra Ponte San Nicolò (km 4,700) e Codevigo (km 26,490), in provincia di Padova, per un investimento complessivo di circa 1 milione di euro.

    Il cantiere sta interessando in questi giorni il territorio comunale di Codevigo dove il completamento dell’intervento è previsto entro la prossima settimana. In seguito all’aumento del traffico registrato a inizio maggio, al fine di minimizzare i possibili disagi alla circolazione Anas ha programmato le lavorazioni nella fascia oraria notturna 21:00 – 6:30.

    Completati invece i ripristini della pavimentazione in tratti saltuari lungo tutto l’asse della statale e in particolare nell’ambito dei comuni di Ponte San Nicolò e Piove di Sacco, dove è stato anche ultimato il ripristino della segnaletica orizzontale.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.