Tu sei qui

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI SULL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA GALLERIA ‘SAN GIOVANNI LUPATOTO’ LUNGO LA STATALE 434 “TRANSPOLESANA”

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: AL VIA I LAVORI SULL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA GALLERIA ‘SAN GIOVANNI LUPATOTO’ LUNGO LA STATALE 434 “TRANSPOLESANA”

Icona comunicati gallerie
  • dal 4 novembre al 13 dicembre, nella fascia oraria notturna 21:30 – 6:00
  • traffico deviato su Via C. Battisti tra Via Cà Nova Zampieri e lo svincolo di Zevio

     

    Venezia, 31 ottobre 2019

    Anas ha programmato l’intervento di manutenzione straordinaria dell’impianto di illuminazione a servizio della galleria ‘San Giovanni Lupatoto’, nell’ambito del Comune omonimo, lungo la strada statale 434 “Transpolesana”. In particolare, saranno rimosse tutte le lampade esistenti sostituite dalle nuove luci a LED a risparmio energetico.

    Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori, nella prima fase di intervento si prevede la chiusura al traffico della carreggiata per Rovigo, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Cà Nova Zampieri, al km 3,800, e lo svincolo di Zevio, al km 8,300. La limitazione sarà attiva in orario notturno dal 4 al 16 novembre.

    Nella seconda fase di intervento, che sarà avviata il 17 novembre e terminerà il 29 novembre, i lavori coinvolgeranno contemporaneamente entrambe le carreggiate che saranno chiuse tra Via Cà Nova Zampieri e lo svincolo di Zevio, sempre in orario notturno.

    Infine, a partire dal 30 novembre e fino al 13 dicembre Anas avvierà la terza e ultima fase di lavoro interessando la sola carreggiata in direzione Verona.

    Durante la chiusura il traffico tra l’intersezione con Via Cà Nova Zampieri, al km 3,800 della statale Transpolesana, e lo svincolo di Zevio, al km 8,300, sarà indirizzato in uscita dalla statale su Via Cesare Battisti tramite apposita segnaletica di avviso. La limitazione sarà sempre in vigore nella sola fascia oraria 21:30 – 6:00, escluse le notti del sabato su domenica in cui la statale sarà regolarmente percorribile in entrambe le direzioni.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.