Tu sei qui

TOSCANA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA SS716 “RACCORDO DI PISTOIA”

Toscana, Firenze,

TOSCANA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA SS716 “RACCORDO DI PISTOIA”

Icone comunicati ingegneria

 

 

  • per lavori sulla linea ferroviaria
  • chiusura del tratto compreso tra Pistoia Sud e Pistoia Centro in fasce orarie

 

 

Firenze, 6 novembre 2020

 

A partire da domani, sabato 7 novembre, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito sulla strada statale 716 “Raccordi di Pistoia” per consentire a RFI le attività di varo del ponte ferroviario che sovrappassa la statale, nell’ambito dei lavori di potenziamento della linea Pistoia-Montecatini.

 

In particolare, la strada sarà chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Pistoia Centro e Pistoia Sud dalle 16:00 di sabato 7 alle 6:00 di lunedì 9 novembre. A seguire, le chiusure saranno attive esclusivamente in orario notturno dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del giorno successivo, da lunedì 9 a venerdì 13 novembre.

 

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria lungo l’itinerario via Ciliegiole-via dell’Annona-via Ugo Schiano-via S. Pertini-via Macallè, con indicazioni sul posto. In particolare, il traffico in direzione nord/Bologna sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Pistoia Sud e rientro allo svincolo di Pistoia Centro, viceversa per il traffico in direzione sud/Firenze l’uscita obbligatoria sarà allo svincolo di Pistoia Centro con rientro a Pistoia Sud.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.