Tu sei qui

Toscana, Anas: lavori sulla SS62 `della Cisa`, in provincia di Massa Carrara

Toscana, Firenze,

Toscana, Anas: lavori sulla SS62 `della Cisa`, in provincia di Massa Carrara


L`Anas comunica che a partire da martedì prossimo, 3 giugno 2014, saranno avviati i lavori di rettifica del tracciato della strada statale 62 `della Cisa` in località Isola (dal km 9,500 al km 10,000), nel comune di Aulla, in provincia di Massa Carrara. Per consentire l`esecuzione degli interventi sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo. Il completamento dei lavori è previsto entro l`anno in corso.

Inoltre, per consentire il completamento dei lavori di ripristino del piano viabile, sospesi nei giorni scorsi a causa del maltempo, la SS62 sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni ad Aulla (dal km 15,200 al km 15,700), ad esclusione dei residenti, a partire da martedì 3 giugno. Il traffico sarà deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto fino al completamento degli interventi, previsto entro venerdì 6 giugno 2014.

Infine, sempre sulla strada statale 62 `della Cisa`, saranno avviati i lavori di ripristino e protezione del corpo stradale franato in tre distinti tratti (al Km 40,870, 45,740 e 47,850) tra Pontremoli e il confine regionale. Per consentire l`esecuzione degli interventi sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo, a partire da martedì 3 giugno fino al completamento dei lavori previsto entro mercoledì 30 luglio 2014.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Firenze, 30 maggio 2014