Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 21 “DELLA MADDALENA” AD ARGENTERA (CN)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 21 “DELLA MADDALENA” AD ARGENTERA (CN)

Icone comunicati ingegneria
  • tra le località Villaggio Primavera e Bersezio
  • da lunedì 19 luglio sostituzione barriere laterali a Sambuco

 

Torino, 15 luglio 2021

A partire da lunedì 19 luglio Anas avvierà il risanamento profondo della pavimentazione tra le località Villaggio Primavera e Bersezio sulla statale 21 “della Maddalena” nel Comune di Argentera, in provincia di Cuneo.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni, che prevedono il ripristino della pavimentazione fino a 20 centimetri di profondità, fino al 5 agosto sarà in vigore il senso unico alternato. Qualora durante il fine settimana l’avanzamento delle fasi di lavoro non consenta di sospendere la limitazione, la circolazione in corrispondenza dell’area di cantiere sarà regolata tramite movieri.

Sempre a partire da lunedì 19 sarà avviato l’intervento di sostituzione delle barriere laterali di sicurezza previa la costruzione del basamento in cemento armato per un tratto di circa 300 metri nell’ambito del territorio comunale di Sambuco.

Anche in questo caso sarà attivo il senso unico alternato. Il completamento dell’intervento è previsto entro fine agosto con sospensione della limitazione durante i festivi e prefestivi. Qualora le attività di cantiere non consentano di sospendere la limitazione, la viabilità lungo il tratto sarà gestita dai movieri. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.