Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI SUL RACCORDO AUTOSTRADALE TORINO-CASELLE

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI SUL RACCORDO AUTOSTRADALE TORINO-CASELLE

Icona comunicati limitazioni
  • a partire da sabato 5 dicembre lungo le rampe di svincolo

 

Torino, 4 dicembre 2020

Anas ha programmato la manutenzione degli impianti tecnologici, di illuminazione e di segnalazione luminosa lungo gli svincoli del raccordo autostradale 10 “Torino-Caselle”.

Per consentire i lavori, sabato 5 dicembre nella fascia oraria 8:00 – 12:00 sarà chiusa al traffico, provenendo da Torino, la rampa di uscita per la A55 dello svincolo 1-Tangenziale. Dalle 13:00 alle 17:00 sarà invece interdetta la circolazione sulla rampa di ingresso dalla tangenziale in direzione Caselle con traffico deviato sulla rete locale.

Sempre per gli interventi di manutenzione degli impianti, lunedì 7 dicembre tra le 8:00 e le 12:00 sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso per Torino dello svincolo 3 per la circolazione proveniente dalla SP 460 e tra le 13:00 e le 17:00 la rampa di uscita per la SP 460 sulla carreggiata da Caselle in direzione Torino. Anche in questo caso il percorso alternativo è costituito dalla viabilità locale.

Infine, dalle 8:00 alle 12:00 di mercoledì 9 dicembre sarà chiusa al traffico la rampa di uscita per Caselle dello svincolo 4 - Caselle/Leinì per la viabilità in direzione Torino. Tra le 13:00 e le 17:00 la limitazione sarà invece in vigore sulla rampa di ingresso per Torino per il traffico proveniente da Caselle.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.