Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI DI RIPRISTINO DI UN GIUNTO DI DILATAZIONE, GIOVEDI’ LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 231 “DI SANTA VITTORIA”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI DI RIPRISTINO DI UN GIUNTO DI DILATAZIONE, GIOVEDI’ LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA STATALE 231 “DI SANTA VITTORIA”

Icona comunicati limitazioni
  • chiuso dalle 9 alle 18 lo svincolo di Alba in direzione Bra
  • da lunedì revocate le limitazioni fra Gravere e Salbertrand (TO)

 

Torino, 27 novembre 2018

Sarà chiusa al traffico dalle ore 9 alle ore 18 di giovedì 29 novembre la rampa in direzione Bra dello svincolo di Alba, al km 30 della strada statale 231 “di Santa Vittoria”.

Durante la chiusura il traffico sarà indirizzato mediante apposita segnaletica in direzione Roddi fino allo svincolo in località Alba, dove sarà possibile effettuare l'inversione di marcia e proseguire per Bra.

La limitazione è necessaria per consentire l’intervento di ripristino di un giunto di dilatazione danneggiato.

Inoltre, per consentire il regolare svolgimento delle operazioni di sgombero neve e trattamento invernale del piano viabile lungo la statale 24 “del Monginevro”, da lunedì 3 dicembre saranno revocati i sensi unici alternati fra Gravere e Salbertrand, istituiti a settembre per i lavori di posa di una linea elettrica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.